SIMA 2017: Maschio Gaspardo presenta i top di gamma e numerose novità

SIMA 2017: Maschio Gaspardo presenta i top di gamma e numerose novità

Maschio Gaspardo sarà presente a SIMA 2017 con i propri top di gamma e tutte le ultime novità nell’ambito della lavorazione del terreno, della semina, della fienagione e del trattamento delle colture. L’appuntamento è al padiglione 5a, Hall 071

SIMA 2017: le frese Maschio Gaspardo

Saranno in evidenza le frese JUMBO, VIRAT e NUOVA G, il nuovo coltivatore a dischi VELOCE , ideale per la gestione del residuo e la preparazione del letto di semina, e il dissodatore idropneumatico ATTILA HYDRO.

Virat
Virat
Jumbo Maschio gaspardo
Jumbo Maschio Gaspardo
attila hydro
Attila Hydro.

Semina di precisione

Per la semina di precisione a SIMA 2017 saranno mostrate la seminatrice combinata Corona, equipaggiata con la nuova barra di semina X Force, l’ultimissima JULIA, seminatrice da cereali da 24 elementi, studiata per lavorare con agilità sulle grandi estensioni grazie alla larghezza di 16 metri. Sarà presente anche la seminatrice diretta GIGANTE, studiata per il no tillage e la minima lavorazione, le cui unità sono state rinforzate per una migliore durata ed efficienza.

Julia Maschio Gaspardo
Julia
Gigante Maschio Gaspardo novità 2017
Gigante di Maschio Gaspardo

Fienagione

extreme 365 maschio gaspardoImportanti novità anche sul fronte fienagione con la rotopressa combinata MONDIALE 120 COMBI e la celebre EXTREME 365, presentata a EIMA 2016 lo scorso novembre in veste Black Edition. La nuova barra falciante DEBORAH offre elevata libertà di movimento alla testata di taglio grazie alle sospensioni a molla e il suo lavoro può essere guidato direttamente dal trattore. Per quanto riguarda il trattamento delle colture, Maschio Gaspardo schiererà la gamma sprayer Campo, con capacità fino a 6600 litri, equipaggianta con la nuova BARRA 900 con larghezza fino a 36 metri. La combinazione garantisce massima uniformità di distribuzione grazie anche alla recente riprogettazione dell’unità centrale studiata per meglio assorbire urti e colpi, e per garantire un immediato riposizionamento.

campo barra 900 maschio gaspardo
Campo con barra 900