Lemken sceglie la Francia

Lemken sceglie la Francia

Per Lemken, dopo la Germania, la Francia è il mercato più significativo. Lo dimostra anche l’investimento importante in un nuovo sito di servizi e vendita realizzato a Boigny-sur-Bionne, vicino a Orléans. Il sito rappresenta per Lemken soprattutto un’opportunità di presentare i propri prodotti ai partner commerciali e agli agricoltori locali e per organizzare qui eventi di formazione.

I dettagli del nuovo centro Lemken

Lemken ha investito un totale di 4.5 milioni di euro in questo sito strategico, ampliando con 1.100 mq gli spazi dedicati al servizio clienti e ricambi. Non solo: più di 1.300 m² costituiscono l’Agroforum, una grande sala espositiva dedicata a manifestazioni ed eventi; AgroTraining dispone invece di una hall di 400 mq e quattro training rooms destinate ai partner commerciali e ai clienti. Qui si familiarizza con la gestione della tecnologia Lemken e i partecipanti dei corsi di formazione possono applicare le loro nuove conoscenze direttamente in campo su un terreno coltivabile di 4,4 ettari, provando le attrezzature in campo. L’edificio si sviluppa complessivamente su due piani e attualmente ospita una squadra di 43 dipendenti, destinata a crescere sotto l’egida dell’ad Jean-Christophe Regnier.

Queste le premesse di Lemken per consolidare e accrescere la posizione di mercato in Francia.

Fonte: Lemken