SAME Explorer 120 limited edition, acquistabile esclusivamente online

SAME Explorer 120 limited edition, acquistabile esclusivamente online

Con la consegna del primo Explorer 120 all’Azienda Agricola Mantovani Marco e Luca Snc, avvenuta martedì 30 maggio presso lo stabilimento SDF di Treviglio (BG), SAME entra nel vivo di un’operazione innovativa, avviata lo scorso aprile e che si concluderà a dicembre 2017, che prevede, per la prima volta in assoluto, la possibilità di configurare e acquistare esclusivamente on line un trattore SAME. In occasione del 90° anniversario dalla prima Trattrice Cassani, presentata nel 1927, SAME ha ideato una promozione riservata solo ai clienti del web. Comprando un coupon direttamente on line, i clienti hanno diritto a finalizzare l’acquisto di una limited edition dell’Explorer 120 presso un concessionario della rete SAME, secondo la configurazione precedentemente selezionata sul sito www.same-explorer.com.

Same Explorer come la mitica Trattrice Cassani

trattore cassani d'epocaL’esclusivo trattore con allestimento 90° anniversario, è dotato di una livrea speciale che riprende i colori che furono della Trattrice Cassani, decalcomanie celebrative, un’esclusiva placca con numero di serie e sistema infotainment; inoltre ogni cliente può personalizzare il proprio veicolo selezionando fino a 5 pacchetti opzionali a scelta. Non manca la possibilità di usufruire di un finanziamento SDF Finance a tasso 0%, da richiedere al concessionario, e la possibilità della valutazione dell’usato da ritirare.  “Obiettivo dell’iniziativa”, spiega Giuseppe Tufano, Direttore Commerciale di SDF in Italia, “è veicolare la qualità e il costante sviluppo dei prodotti SAME attraverso il canale web, molto diffuso anche nel mondo dell’agricoltura. I nostri concessionari inoltre avranno la possibilità di coinvolgere potenziali clienti con un’iniziativa di marketing all’avanguardia. La continua evoluzione tecnologica e la ricerca dei più innovativi sistemi meccanici ed elettronici che ci ha contraddistinto negli anni, merita una comunicazione altrettanto innovativa e di frontiera per celebrare i nostri 90 anni di storia”.