Kangei Kubota!

Kangei Kubota!

È stata una inaugurazione in grande stile quella del nuovo quartier generale italiano per Kubota, avvenuta lo scorso 14 febbraio. La nuova filiale celebrata con un benaugurale “Kangei” (benvenuto) è ubicata a Segrate in provincia di Milano.

kubota segrate milano

Un tetto e due inquilini visto che nella nuova sede Kubota troveranno spazio le divisioni trattori e quelle movimento terra dell’azienda giapponese

sede kubota segrate

Di tutto rispetto gli spazi: quelli coperti disposti su 2.600 m2 e quelli open air di 3.900 m2 ( erano rispettivamente 1.140 e 800 nella vecchia sede di Peschiera Borromeo). Nella struttura è presente anche uno show room da 300 m2, due aule training (una in più rispetto alla vecchia sede), spogliatoi da 100 m2 e un magazzino con officina esteso su 1.400 m2. Presente Kazunari Shimokawa, presidente di Kubota Europe che ha sottolineato quanto l’Italia per Kubota, rappresenti un mercato importante grazie agli ottimi numeri di vendita di trattori ed escavatori e, dalla fondazione della filiale italiana nel 2002, continua a investire e sviluppare il proprio business sul territorio nazionale con risultati più che soddisfacenti.