STIHL entra nel settore del giardinaggio

STIHL entra nel settore del giardinaggio

Un’ondata di arancione sta travolgendo il settore del giardinaggio. A partire da questo gennaio, il Gruppo ha ufficialmente inserito sul mercato l’intera gamma di prodotti dedicati alla cura del giardinaggio esclusivamente sotto il marchio STIHL. Il presidente del consiglio esecutivo di STIHL Dr. Bertram Kandziora ha affermato: “Sfrutteremo il potenziale di vendita e di fatturato del marchio globale, noto a livello internazionale.”

Sono quindi già in commercio i nuovi prodotti STIHL, dai biotrituratori alle motozappe, dagli arieggiatori ai trattorini che affiancano i tosaerba arancioni, già lanciati sul mercato lo scorso anno nella loro versione a batteria

Estendiamo la nostra competenza di assortimento”, ha sottolineato Norbert Pick, membro del consiglio esecutivo responsabile marketing e vendite. “Il know-how dell’azienda, le competenze in ricerca e sviluppo e la forza innovativa saranno migliorate, il che andrà a beneficio dei clienti, sotto forma di nuovi prodotti e funzionalità”.

Al seguente link sono già presenti tutti i prodotti con i relativi dati tecnici e descrizioni https://www.stihl.it/stihl-prodotti.aspx