Valtra Connect, Care and Go! per massimizzare i tempi di attività

Valtra Connect, Care and Go! per massimizzare i tempi di attività

Dopo un’estesa fase di pilotaggio, Valtra rilancia il proprio servizio di assistenza Valtra Connect, Care and Go! Già commercialmente disponibile per i trattori della serie N e T, questo verrà esteso alle serie A e S nel corso del 2019

Valtra Connect, Care and Go! Di cosa si tratta?

Con Valtra Connect, Care and Go! è possibile accedere alle informazioni sulla propria macchina, come i livelli di carburante, la posizione GPS, i segnali can-bus, la guida all’uso e molte altre tramite il proprio smartphone o computer. Il proprietario del trattore può anche condividere l’accesso ai dati della macchina con il proprio rivenditore che può utilizzare le informazioni per proporre la manutenzione del trattore in modo proattivo o per diagnosticare situazioni di guasto.

valtra connect, care and go!

Dall’inizio del 2018 tutti gli SmartTouch serie N e T sono stati pre-equipaggiati con Telemetria Valtra Connect. I clienti che desiderano attivare il servizio possono farlo facilmente contattando il proprio rivenditore“, commenta Mikko Lehikoinen, Vicepresidente Marketing Valtra.

Valtra Connect è inclusa nel prezzo di vendita per i nuovi trattori e il servizio è gratuito per i primi tre anni. Valtra Connect può anche essere adattato ai modelli Valtra già prodotti.

I clienti Valtra che acquistano una nuova macchina possono anche optare per un contratto di garanzia estesa Valtra Care che offre sicurezza contro costi di riparazione imprevisti non relativi all’usura. Il contratto è disponibile nella maggior parte dei mercati europei per un massimo di cinque anni o 6000 ore.

Per la massima operatività, l’efficienza garantita e il massimo valore residuo della macchina, i rivenditori Valtra e i partner di distribuzione offrono inoltre il pacchetto di servizi Valtra Go, che comprende tutti i lavori di manutenzione prescritti prenotabili fino a 10.000 ore.

trattori valtra assistenza