Valtra SmartTour 2019, organizzato con Continental, fa tappa in Italia

Valtra SmartTour 2019, organizzato con Continental, fa tappa in Italia

Valtra SmartTour 2019, organizzato in partnership con Continental, arriva in Italia sabato 6 aprile.

valtra smarttour smart touch 2019

La tappa italiana del tour avrà luogo in un terreno adiacente all’Hotel Parma & Congressi, in Via Emilia Ovest 281 a Parma. I trattori in esposizione nell’ambito del tour sono equipaggiati con pneumatici Continental TractorMaster. Continental ha già presentato la sua gamma di pneumatici per macchine agricole in tutte le location toccate dal tour. I trattori Serie A di Valtra sono già disponibili con pneumatici Continental Tractor70 e Tractor85 da ottobre 2018

Valtra SmartTour 2019 è partito a gennaio e percorrerà più di 30.000 km in 20 paesi europei

valtra smarttour 2019 parma italia

Sono state incluse le location più centrali e importanti per gli utenti dei trattori Valtra. Ad ogni tappa i visitatori hanno la possibilità di assistere ad una presentazione interattiva dei mezzi Valtra e a test drive e presentazioni della nuova generazione dei trattori Valtra A, N, T ed S.

Siamo orgogliosi di avere Continental come partner ufficiale per lo SmartTour 2019. Il nostro tour rappresenta una chance importante per i consumatori per conoscere i nostri trattori e vedere come le soluzioni professionali che abbiamo sviluppato insieme ai nostri partner si adattano perfettamente alle loro attività”, sottolinea Samuel Hardy, manager del Valtra SmartTour.

TractorMaster: pneumatici avanzati con tecnologia d.fine

Continental equipaggia i trattori Valtra che partecipano allo SmartTour 2019 con pneumatici TractorMaster, i più recenti prodotti da Continental per i mezzi agricoli. Gli pneumatici TractorMaster sono caratterizzati da N.flex – la nuova tecnologia costruttiva della carcassa – e da una nuova concezione del tallone il cui nucleo è realizzato da un unico cavo metallico.