McCormick partner dell’assemblea nazionale di CAI

McCormick partner dell’assemblea nazionale di CAI

McCormick sarà al fianco della Confederazione Agromeccanici e Agricoltori Italiani (Cai) in occasione dell’assemblea nazionale che si terrà il 10 e 11 maggio a Grosseto presso l’Hotel Fattoria la Principina

Cai chiamerà a raccolta tutti gli esponenti provinciali per approvare il bilancio oltre a tracciare le linee guida e una pianificazione puntuale. Nella due-giorni di lavoro è previsto anche l’intervento di Mario Danieli, Country Manager Italia di Argo Tractors, la multinazionale di Fabbrico che produce trattori a marchio McCormick, Landini e Valpadana. Danieli avrà il compito di illustrare i valori e la mission di Argo Tractors, azienda che negli ultimi anni ha indirizzato gli investimenti nello sviluppo di prodotti ad altissima potenza con tecnologie innovative per permettere un’agricoltura di precisione e di qualità, lasciando comunque l’uomo sempre al centro di tutti i progetti.

mc cormick x7 690
McCormick X7 690

A rappresentare McCormick saranno esposti alcuni modelli, tra cui spicca l’X8.680 VT-Drive con livrea gialla, che monta un propulsore da 310 cavalli, un riferimento mondiale per tecnologia user friendly, potenza, affidabilità e comfort. Di colore rosso sarà invece l’X7.690 P6-Drive, espressione di design, comfort e prestazioni da fuoriclasse. Livrea gialla anche per l’X6.440 VT-Drive, ideato e realizzato con l’obiettivo di creare una gamma di trattori di media potenza ampiamente personalizzabili, per poter rispondere concretamente alle vere esigenze di ogni azienda agricola.

La sinergia tra Cai e Argo Tractors non finisce qui: risale allo scorso marzo un importante accordo a vantaggio di tutti gli iscritti Cai e che sarà presentato nuovamente anche in occasione di questa assemblea nazionale. Si tratta di bonus sulle parti di ricambio, contestuale all’acquisto di un trattore Valpada, McCormick e Landini.