Nasce Capello Deutschland

Nasce Capello Deutschland

Capello, al fine di migliorare il servizio clienti in Germania e aumentare ulteriormente la presenza all’interno del mercato tedesco, ha deciso di fondare la filiale Capello Deutschland

La nuova Capello Deutschland ha sede a Warstein, nella regione della Renania Settentrionale-Vestfalia. Qui la Capello tedesca dispone di un magazzino di 1500 m². Amministratore delegato della filiale è Pietro Vitale, già in precedenza stretto collaboratore del costruttore di Cuneo

Nelle parole di Alberto Capello, responsabile strategie mercato: “Pietro Vitale conosce in maniera approfondita i prodotti della nostra azienda e da oltre 10 anni lavoriamo a stretto contatto. Inoltre Pietro ha un foltissimo numero di contatti all’interno dell’ambiente, sia in Germania che in Austria, e questo lo ha reso il candidato ideale per espandere ulteriormente la nostra attività nell’area di lingua tedesca tramite la filiale Capello Deutschland ”.

“Il nostro obiettivo, con la nascita della Capello Germania, è fornire ai clienti tedeschi un servizio rapido e a 360°, dalla consulenza di vendita alla consegna dei pezzi di ricambio, dalla transazione commerciale al supporto in campo. In un contesto, quello agricolo, che sta mutando velocemente, la presenza sul territorio è fondamentale. Il mio compito è quello di capire le esigenze dei clienti, siano essi rivenditori, contoterzisti o agricoltori e offrire loro delle innovazioni tecnologiche concrete insieme a soluzioni commerciali personalizzate”. Queste le parole dell’amministratore delegato Pietro Vitale.

(Nella foto di apertura: da sinistra, Alberto Capello, responsabile strategie mercato Capello, Martina Suchankova, direttore commerciale Capello Deutschland e Pietro Vitale, amministratore delegato Capello Germania).