Mahindra GOA Pik-Up Plus: il “tutto carico” di Bombay

Mahindra GOA Pik-Up Plus: il “tutto carico” di Bombay

Debutta sul mercato il nuovo Mahindra GOA Pik-Up Plus, veicolo commerciale in grado di soddisfare le più disparate esigenze dei professionisti, soprattutto agricoli

Il motore del nuovo Mahindra GOA Pik-Up Plus è un turbo-diesel 2.2 (prodotto in Austria) che eroga 140 CV con una coppia max di 330 Nm. Ampio il vano di carico che offre spazio ed è estremamente versatile e facilmente accessibile, ottimo anche per carichi pesanti grazie a una portata che va da 995 kg a 1.195 kg in configurazione 4×2 singola cabina ( la massa rimorchiabile arriva a 3.000 kg).

Proposto in due allestimenti, S6 e S10, due versioni, singola e doppia cabina, tutte 4×2 o 4×4, rispetto al precedente modello, il Mahindra GOA Pik-Up Plus è stato oggetto di ben 51 modifiche.

mahindra goa pik-up plus interni

Tra le sue principali caratteristiche e novità annoveriamo la ristilizzazione con stilemi che incontrano i gusti europei: il frontale è un mix di grinta e solidità grazie alla nuova mascherina con inserti cromati, il gruppo ottico spigoloso sottolineato dalle palpebre superiori a LED (S10), con doppia parabola interna, fendinebbia integrati e grande presa d’aria al centro del cofano. Completano lo stile i nuovi cerchi in lega argento/nero lucido a cinque doppie razze da 16 pollici.

Tante le novità anche per quanto riguarda gli interni. L’abitacolo del nuovo Mahindra GOA Pik-Up Plus ha beneficiato di
un nuovo rivestimento degli interni e nuove dotazioni, in linea con i competitor.

La versione S10 a Doppia Cabina include il grande schermo touch da 7” con infotainment e navigatore, cruise control, volante  multifunzione, climatizzatore automatico, specchietti regolabili elettricamente, sedili regolabili in altezza, tergicristalli e fari automatici,
due prese per la ricarica di device elettronici, proiettori supplementari per visione laterale in curva e molto altro. Numerose le dotazioni di sicurezza come ABS, ESC, doppi airbag, zone di protezione da crash e colonna dello sterzo collassabile. Tra gli optional più interessanti segnaliamo paracoppa inox, roll-bar (inox satinato), gancio traino, vasca di protezione del cassone, hard top in vetroresina finestrato, telo copricassone.