Serie BKT, pronti al secondo fischio d’inizio

Serie BKT, pronti al secondo fischio d’inizio

Presentato il calendario ufficiale del campionato Serie BKT 2019/2020. BKT ha rinnovato con entusiasmo la propria vicinanza come Title Sponsor alle 20 squadre che affronteranno il prossimo campionato

serie bkt campionato calcio serie b

La multinazionale indiana aveva siglato nel giugno 2018 la partnership triennale con la Lega Nazionale Professionisti B. Un’operazione   basata sul legame unico tra i principi dello sport più popolare in Italia e la filosofia imprenditoriale dell’azienda

Dopo un anno dall’inizio del progetto, BKT ha rivelato alcuni dati circa la propria brand awareness presso il pubblico fedele alla Serie BKT e mostrando grande soddisfazione: “Sapevamo già che l’accordo rientrasse in modo coerente nella strategia di branding di BKTha dichiarato Lucia Salmaso, Amministratore Delegato BKT Europema oggi abbiamo a disposizione dei dati che confermano in modo pieno che la nostra presenza come Title Sponsor è un progetto vincente. La riconoscibilità del brand BKT è passata da un 14% dello scorso anno a un 27% quest’anno. Come ricordo spontaneo oggi siamo i primi tra i brand-sponsor del Campionato, davanti a marchi famosissimi. Ci hanno descritti come un brand ‘innovativo’, ‘originale’ e ‘unico’. E tutto questo in un solo anno solare, non possiamo che essene entusiasti”.

Numeri e dati stimolanti che coincidono con la grande passione di BKT per lo sport,dal calcio, fino alle incredibili acrobazie di Monster Jam, proprio perché ritrova in esso la sua stessa filosofia aziendale: la gioia di raggiungere gli obiettivi, la soddisfazione di sentirsi ripagati degli sforzi e dei sacrifici, la capacità di raggiungere nuovi record e puntare a sogni sempre più grandi.

In ambito calcistico, oltre alla Serie BKT oggi è anche Title Sponsor di Coupe de la Ligue in Francia – che ha cambiato il proprio nome in “Coupe del la Ligue BKT”

 Ma nel ”Progetto Sport” l’azienda oggi è impegnata e partner in altre iniziative nel mondo, di varie discipline, come per esempio nel Cricket in Australia  con la KFC Big Bash League (BBL), nel Campionato Europeo U19 di Football Americano o ancora come sponsor tecnico ufficiale ed esclusivo di pneumatici per Monster Jam, il più grande show acrobatico USA con truck giganteschi. 

lucia salmaso e mauro balata
Mauro Balata, Presidente di Lega B e Lucia Salmaso, ad BKT Europe.