selezionare un paese
  I nostri marchi selezionare un paese
 

CNH Industrial Aftermarket Solutions - La situazione COVID-19


CNH Industrial N.V. è un leader globale nel settore dei beni strumentali



CNH Industrial Aftermarket Solutions, la funzione che garantisce la fornitura di ricambi, assistenza tecnica ed eccellenza di servizio all'interno di CNH Industrial, e i marchi aziendali Case IH, STEYR e New Holland Agriculture, implementano le misure necessarie per proteggere i nostri sforzi comuni durante questo momento senza precedenti.

CNH Industrial Aftermarket Solutions sta lavorando duramente per mantenere alta la operatività e fornitura dei ricambi in questo periodo. L’obiettivo è quello di supportare i concessionari nel soddisfare le esigenze degli agricoltori tutelando la salute e la sicurezza di tutte le persone coinvolte. In quest'ottica, è importante rafforzare i seguenti messaggi chiave:


  • I magazzini europei di ricambi sono operativi nel rispetto di tutte le normative relative a salute e sicurezza secondo le disposizioni legislative emanate. 
  • I servizi di logistica procedono regolarmente nella maggior parte dei casi senza ritardi rispetto ai normali tempi di consegna. I trasporti via aerea sono stati aumentati per garantire una risoluzione rapida delle spedizioni. 
  • Il team di Dealer Parts Support e i Parts Sales Manager stanno lavorando da remoto per tutti i siti europei per garantire lo stesso livello di servizio rispettando la salute e la sicurezza di tutti gli impiegati.
  •  I concessionari europei sono aperti e disponibili telefonicamente per supportare i clienti nelle richieste di ricambi, al fine di continuare il lavoro sul campo.
  •  Il nostro team di supporto tecnico è attivo in remoto per supportare clienti e concessionari, adesso ancora di più dato che la stagione sta per cominciare.



CNH punta a mantenere alta la operatività e fornitura dei ricambi in questo periodo.

In riferimento al Service, vogliamo assicurare la salute e la sicurezza dei nostri impiegati e allo stesso tempo mantenere l’assistenza sul campo ai nostri clienti e alle concessionarie, rispettando le norme vigenti a livello locale.


L’accesso ai nostri corsi di Formazione Tecnica è momentaneamente sospeso, tuttavia esiste un’ampia scelta di corsi online a cui i tecnici delle concessionarie potranno accedere a distanza. Stiamo continuando ad organizzare sessioni di formazione tramite virtual classroom per mantenere i tecnici aggiornati sugli sviluppi dei prodotti utilizzando la tecnologia della WebAcademy che mette a disposizione gli aggiornamenti tecnici più importanti.


Riteniamo importante sottolineare che le nostre priorità sono la sicurezza e la salute di tutti i soggetti coinvolti nelle nostre attività, ovvero impiegati, concessionari e clienti, mantenendo però il nostro consueto livello di assistenza.


CNH Industrial Aftermarket Solutions desidera ringraziare la propria rete di concessionari e di clienti per la loro continua collaborazione in questo momento critico. Quello che facciamo oggi, farà davvero la differenza domani.


CNH Industrial N.V. (NYSE: CNHI /MI: CNHI) è un leader globale nel settore dei beni strumentali con un’esperienza industriale riconosciuta, una vasta gamma di prodotti ed una presenza globale sul mercato. Ciascuno dei singoli brand appartenenti all’azienda è una potenza internazionale nel proprio specifico settore industriale: Case IH, New Holland Agriculture e Steyr per trattori e macchinari agricoli; Case e New Holland Construction per le macchine movimento terra; Iveco per veicoli commerciali; Iveco Bus e Heuliez Bus per autobus e pullman; Iveco Astra veicoli per cave e cantieri; Magirus per veicoli antincendio; Iveco Defence Vehicles per la difesa e protezione civile; ed FPT Industrial per motori e trasmissioni.




Pubblicato su mercoledì 8 aprile 2020
Categoria: attualita
  A come Agricoltura Archivio
A come Assistenza
Strategie per fronteggiare le conseguenze psicologiche del COVID-19 ...
Per saperne di più
Lavoro nei campi sotto la lente
Nasce lo sportello che permette di fare incontrare domanda e offerta. ...
Per saperne di più
CAMALEONTE IN AZIONE
La versatilità di un singolo attrezzo può essere elevata, ma è difficile avvicinarsi a ciò che il System Cameleon, in un unico telaio, è in grado di effettuare. ...
Per saperne di più
Combi 8200, produttività garantita
Semovente e di grosse dimensioni, la macchina di Sgariboldi promette affidabilità operativa e redditività ...
Per saperne di più
Copa e Cogeca invocano intervento della Commissione UE
Covid19 e le tante ripercussioni su ogni settore, in particolare sulla filiera agrolimentare, anche quella che dagli allevamenti arriva diretamente alle attività di ristorazione ...
Per saperne di più
Cambio-gomme per sfide estreme
Non solo agricoltura. ...
Per saperne di più
Eima Bologna: a febbraio 2021
L’emergenza coronavirus è tutt’altro che risolta. ...
Per saperne di più
L’alta potenza… veste il cingolo!
Due serie di trattori ad alta potenza molto differenti tra di loro, due tipologie di cingolatura differenti, il tutto accomunato dallo stesso marchio. ...
Per saperne di più
Regina nell’efficienza
Si chiama New Holland BigBaler 1290 High Density l’”ammiraglia” per balle quadre in giallo che promette efficienza e produttività a tutto campo ...
Per saperne di più
MASSEY FERGUSON 7720S DYNA-VT: Sostanza ed equilibrio
A metà strada tra i 100 e i 300 CV, con caratteristiche di potenza pendenti verso macchine della categoria superiore ma un’agilità spiccata rientrante sicuramente nella categoria inferiore. ...
Per saperne di più